Quanti giorni richiede la consegna e in quali orari verrà effettuata?

La consegna degli acquisti online viene effettuata entro 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, festività escluse. Se il tuo ordine ha un peso inferiore ai 50 kg, il corriere tenterà la consegna e in caso d’assenza, lascerà un avviso per segnalare il passaggio e successivamente ti contatterà per fissare un appuntamento.
Se il tuo ordine ha un peso superiore ai 50 kg, il corriere ti contatterà telefonicamente sul numero inserito durante la registrazione in modo da fissare un appuntamento. Potrai così concordare il giorno della consegna e scegliere una delle due fasce orarie: 9:00/13.00 e 14.00/18:00. Inoltre 60 minuti prima della consegna sarai nuovamente contattato dal corriere per avvisarti dell'arrivo dei tuoi acquisti.

Come posso verificare lo stato della spedizione?
Entrando in leroymerlin.it è possibile consultare lo stato dell'ordine.
Al momento della conferma dell'ordine, riceverai un'email. L'email contiene il riepilogo dell'ordine con il relativo numero. Potrai seguire in tempo reale i tuoi acquisti inserendo il numero d'ordine e la tua e-mail alla voce I TUOI ORDINI o accedi direttamente alla sezione I MIEI ORDINI all'interno dell'area riservata ai clienti Tendaggimania.


Come posso restituire il prodotto?
Hai 100 giorni di tempo per rendere i tuoi prodotti: puoi farlo online o direttamente in negozio. Potrai rendere il prodotto nel negozio più vicino a te e ti basterà stampare la fattura direttamente dal tuo account. Per rendere i tuoi acquisti online clicca qui ed accedi al tuo account all'interno della sezione ordini chiusi troverai le informazioni per effettuare il reso. Ti ricordiamo che se sei socio Idea Più avrai a disposizione 180 giorni per effettuare il reso.

I prodotti che acquisto on line/in negozio sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti in vendita nel presente sito o in negozio sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto. Il difetto di conformità che si manifesta entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dello stesso. Per maggiori informazioni, leggi il testo della Garanzia Legale.


Come posso pagare gli articoli acquistati?


Per i tuoi acquisti online si accettano le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express e Diners. Puoi utilizzare anche la carta Postepay. I dati inseriti per effettuare il pagamento sono protetti e tutelati grazie alla tecnologia 3DSecure della banca.